Gentili Ospiti,

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza di presentazione del nuovo libro Intelligence, quo vadis. Passato e futuro dei servizi segreti esteri a cura dell’autore Paolo Salvatori, che si terrà il 18 ottobre 2024 alle 20,45 presso il Castello dei Conti Calepio.

La serata sarà un’opportunità unica per ascoltare direttamente l’autore, e gli ospiti speciali, tra cui Robert Gorelick (ex alto funzionario della CIA) e Daniele Gensini (Presidente dell’Associazione culturale ItaliaRacconta), che condivideranno le loro intuizioni e riflessioni sull’opera. Sarà un momento di confronto stimolante e di ispirazione, dedicato a tutti e in particolare agli appassionati del genere.

Cogliete l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo e di incontrare l’autore e i relatori di questo straordinario progetto.  L’ingresso è libero e consentito fino a esaurimento posti. È gradita la registrazione, gratuita, all’indirizzo e-mail italiaracconta@gmail.com (scrivendo nome e contatto telefonico, e attendendo conferma).

Speriamo di avervi con noi per celebrare insieme questo nuovo traguardo letterario!