Cari amici e parenti,

Siamo lieti di invitarvi a una splendida festa di fine estate che si terrà presso il nostro Centro Residenziale sabato 21 settembre 2024, dalle ore 16,45. Sarà un’occasione speciale per celebrare insieme i momenti condivisi e le belle amicizie che abbiamo costruito!

L’invito è esteso anche a chi desidera conoscere meglio le attività della Fondazione Conti Calepio e vedere che la professione non è solo lavoro, ma altruismo allo stato puro.

Durante la festa, avremo il piacere di accogliervi e poi di proiettare un film realizzato dai nostri ospiti, assieme ai nostri operatori, intitolato “Alice nel paese di Calepio”; un’opera che rappresenta il frutto del loro impegno e della loro creatività. Attendiamo con trepidazione il momento di condividere con voi questo emozionante progetto!

A seguire, un ricco buffet preparato con amore allieterà i vostri palati, per salutare insieme l’estate che ci sta per lasciare.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata all’insegna della gioia, della condivisione e della convivialità! Ricordate che per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi entro il 16/9, in orario d’ufficio, al numero 035.4425692 (all’ingresso sarà richiesta la prenotazione).

Con affetto,

Il Centro Residenziale Conti Calepio e la Presidente Cinzia Romolo