
Una nuova importante proposta ideata dalla Fondazione Conti Calepio, presso il Castello dei Conti Calepio, nell’anno della Cultura dedicato a Bergamo e a Brescia; una conferenza della dott.ssa Roberta Bruzzone, volto noto in ambito criminologico, nonché psicologa forense, scrittrice e personaggio televisivo. Durante la serata tratterà una tematica importante qual è la manipolazione affettiva e come contrastarla.
L’ingresso è libero, a numero limitato fino a esaurimento posti; la prenotazione è obbligatoria e s’intende perfezionata solo con la ricevuta della nostra conferma che va conservata e presentata all’ingresso. Info. e prenotazioni, preferibilmente via whatsapp, al numero 331.7531149.
Sede dell’evento è il Castello dei Conti Calepio, in via Conti Calepio, 22 a Castelli Calepio (Bg); mercoledì 5 Luglio 2023 alle ore 21; è necessario presentarsi con congruo anticipo per l’accreditamento (mostrando il nostro messaggio di conferma). Disponibilità di parcheggi all’ingresso nel borgo e nei dintorni (via C. Calepio è chiusa al traffico).
Il Castello non sarà visitabile durante l’evento, ma è visitabile secondo il calendario aggiornato di volta in volta nel sito internet fondazioneconticalepio.it e su prenotazione (per gruppi con nr. minimo).
La Fondazione Conti Calepio è un’organizzazione no profit; opera col Centro Polivalente Disabili e mantenendo il patrimonio del Castello dei Conti Calepio. Continuate a seguirci e a restare aggiornati sui nostri canali social “fondazioneconticalepio” Facebook e Instagram.
Ultime notizie
Visite guidate nel Castello
Informazioni complete per organizzare la Vostra visita nel Castello.
Natale nel Borgo
Il Borgo di Calepio vi aspetta per una nuova coinvolgente iniziativa natalizia.
Auguri di Buon Natale
La Fondazione Conti Calepio augura a tutti un sincero e caloroso Buon Natale!